AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità
STRUTTURA ENTE

Area Tecnica Urbanistica e Lavori Pubblici

Ufficio Urbanistica, gestione e attuazione del PRG

Piano Regolatore Generale:
             Tavola 6.1Tavola 6.2 - Tavola 6.3 - Tavola 6.4 - Tavola 6.5 - Tavola 6.6 - Legenda
             Centro Storico: Tav.1 - Tav.2
             Regolamento Edilizio: pag.1-50, pag.51-95; Norme di attuazione pag1-15, pag.16-27

             Schema di massima - Revisione P.R.G.
                       Tavola 1 - Tavola 2.1 - Tavola 2.2 - Tavola 3 - Tavola 4 - Tavola 5 - Tavola 6 - Tavola 7

             Modulistica
                       
Comunicazione Inizio Lavori (CIL) - Comunicazione Inizio Lavori Asseverata (CILA)
                        Comunicazione Fine Lavori (CFL)
                       
                        Segnalazione Certificata Inizio Attività (SCIA) - Segnalazione Certificata per l'Agibilità (SCA)
                        Segnalazione Certificata di Inizio Attività Alternativa al Permesso di Costruire

Tabella oneri concessori (scarica tabella)

Tabella valori Locativi territorio comunale (scarica tabella)

Modifica Normativa al Piano Paesaggistico
Decreto Assessoriale n.62/2019: versione pdf; versione con firma digitale CADES
Norme d'Attuazione modificate: versione pdf; versione con firma digitale CADES

Avviso all'Utenza
Per l'inoltro di documentazione telematica è vivamente consigliato l'utilizzo della PEC istituzionale:

comune.sangregorio.ct@anutel.it


La documentazione inviata tramite la superiore casella PEC verrà automaticamente protocollata e l'utente riceverà una PEC di riscontro con indicato il numero di protocollo assegnato. Allo scopo di ridurre al minimo la richiesta di integrazione si consiglia di inviare la documentazione relativa agli iter Urbanistici in formato PDF con firma digitale CADES (.p7m). L'inoltro così effettuato raggiungerà direttamente il Capo Area Urbanistica che provvederà ad assegnare l'iter al Responsabile del Procedimento designato.
Il numero di protocollo indicato nella PEC di riscontro servirà ad individuare la documentazione all'interno del sistema e a seguirne gli sviluppi da parte dell'Utenza.
Si ringrazia per la collaborazione.