03/05/2018

FESTA DELLA PRIMAVERA A SAN GREGORIO

SAN GREGORIO – Sabato 5 e domenica 6 maggio si terrà in Piazza Immacolata a San Gregorio la 3ª edizione della “Festa di Primavera”. Organizzata da “AllegraMente”, col patrocinio del Comune di San Gregorio e della Regione Siciliana, la manifestazione vedrà il suo inizio sabato alle ore 16,30 con animazione e giochi di squadra. Alle 17,30  spettacolo di pattinaggio artistico a cura dell’Associazione Winner Sicilia. Alle ore 20, momento di spettacolo canoro con Sanremo Baby Festival e Sanremo Vip. Presenta Sandro Vergato, ospite della serata Carmelo Morgia con le più belle canzoni dei Beans.
Domenica a partire dalle ore 9 la Festa dell’Aquilone a cura della Pro Loco sangregorese e alle 16,30 il Torneo di pallavolo a cura dell’Associazione “Asd Cyclopis” e, con inizio alle ore 18, “Spring dance festival” con finale intrattenimento musicale.

San Gregorio di Catania 03 maggio 2018