09/03/2020

LA NEOCONSIGLIERA LORIANA GATTO ROTONDO ADERISCE A FORZA ITALIA

Salgono a 4 i consiglieri che in Giunta sono rappresentati da Giovanni Zappalà

SAN GREGORIO – La neoconsigliera, avv. Loriana Gatto Rotondo, insediatasi ufficialmente all’interno dell’emiciclo consiliare durante il consiglio comunale del 20 febbraio scorso quale prima dei non eletti dopo le dimissioni di Giusi Lo Bianco, nominata assessora, ha aderito al gruppo di Forza Italia.
Salgono quindi a quattro i consiglieri del gruppo di maggioranza di Forza Italia rappresentato in Giunta dall’assessore Giovanni Zappalà. Si ritengono soddisfatti del «lavoro fin qui svolto» il capogruppo Francesco Camerano e il suo vice Roberto Pedalino.
«Il gruppo, ora arricchito di nuova linfa, supporterà con rinvigorito entusiasmo e comprovata coerenza l’amministrazione di Carmelo Corsaro – ha dichiarato in una nota il coordinatore comunale di Forza Italia, Nunzio Pedalino -. Siamo certi  - continua la missiva - che l’ingresso di una quota rosa nel gruppo di Fi contribuirà, per la restante sindacatura, ad assicurare un impegno ancor più sensibile e attento alle esigenze della comunità sangregorese».
Il gruppo forzista, infine, ha ringraziato «la consigliera dimissionaria Giusi Lo Bianco, neodesignata assessora, per il suo contributo dato in consiglio comunale e le auguriamo un fruttuoso lavoro in giunta comunale di cui è già membro il nostro Giovanni Zappalà».

San Gregorio di Catania 09 marzo 2020