AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità

Tutti gli elementi

14/05/2020

RIAPRONO GLI UFFICI ANAGRAFE E TRIBUTI, MA SOLO PER APPUNTAMENTO

  
RIAPRONO GLI UFFICI ANAGRAFE E TRIBUTI, MA SOLO PER APPUNTAMENTO
L’assessore Zappalà: «Speriamo di entrare a pieno regime al più presto»


 
SAN GREGORIO – Da martedì 12 maggio sono ripartiti i servizi del settore Anagrafe del Comune ubicati presso il Centro anziani di via Bellini. Con l’inizio della fase “due” anche gli uffici del Comune riprendono le attività con maggiore intensità nella speranza di arrivare al più presto alla normalità.
Intanto si riceve per appuntamento il martedì mattina e giovedì pomeriggio, ore ufficio.
È importante fissare un appuntamento telefonico o comunicare via email prima di avviarsi in ufficio. Per fissare gli appuntamenti si può inviare la richiesta alla pec istituzionale comune.sangregorio.ct@anutel.it  o agli indirizzi e-mail degli uffici ssdd@comune.sangregoriodicatania.ct.it per l'ufficio Anagrafe e
tributi@comune.sangregoriodicatania.ct.it per l'ufficio Tributi.
Inoltre ci si può rivolgere ai seguenti numeri: Anagrafe 095-7219182 o 7219183; Stato Civile 095-7219184; Tributi 095-7219162 o 7219188.
«Un grazie di cuore al capo area Roberto Avellino e a tutto il personale dei servizi demografici per la professionalità e l’abnegazione dimostrate – ha dichiarato l’assessore Giovanni Zappalà -, a turno hanno fatto sì che anche nel periodo iniziale del covid-19 i servizi funzionassero. Alcuni hanno lavorato in smart working, altri, invece, in presenza in ufficio. Il personale dello Stato Civile è stato sempre presente e reperibile soprattutto nei casi di emergenza, come nascite e morti. Un grazie particolare a Graziella Scuto del segretariato sociale che in sinergia con il dott. Avellino e la dott.ssa Di Stefano del settore finanziario hanno lavorato ininterrottamente durante il periodo più duro della quarantena. Ora si riparte piano ma si riparte, speriamo al più presto di entrare a regime».
 
  San Gregorio di Catania 14 maggio 2020
 
Dott. Alfio Patti 
Ufficio Stampa